
Continua il calvario del giovane attaccante del Torino Pietro Pellegri che aveva trovato finalmente la continuità che non era riuscito a trovare nelle sue molteplici esperienze precedenti.
Il giovane attaccante dopo aver scalato le gerarchie tra gli attaccanti di Ivan Juric, si è reso suo malgrado protagonista di un episodio da record.
L’attaccante dei granata è sceso regolarmente in campo contro il Bologna nel match delle 12,30 valido per la tredicesima giornata, ma dopo appena tre secondi ha dovuto lasciare il campo per un forte dolore alla caviglia.
Mai un calciatore nel nostro campionato ha lasciato il campo così presto. I tifosi del Torino si augurano che si tratti di un live infortunio e che il giovane centravanti possa tornare il prima possibile.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 6 Novembre 2022 13:14
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…