Champions League, ufficiali date e orari di Milan, Inter e Napoli!

I sorteggi di Champions League si sono rivelati benevoli per le italiane: le sfide degli ottavi non sembrano essere impossibili. Ci sarà il Porto ad attendere l’Inter, l’Eintracht Francoforte per il Napoli ed il Tottenham per il Milan.

Analizzando sulla carta le sfide, tutte le rappresentanti della Serie A dovrebbero giocarsela. L’impegno più duro è quello del Milan, che però può esaltarsi in quelle che sono le sue notti magiche.

FOTO: Getty – Champions League-tabellone-ottavi

Champions League, date e orari

Dopo i sorteggi sono state ufficializzate le date e gli orari delle partite degli ottavi.

Inter-Porto si giocherà il 22 febbraio 2023, il ritorno il 14 marzo 2023. L’andata è prevista a San Siro, mentre il ritorno al Do Dragao. Entrambe le partite si svolgeranno alle 21.

Per il Milan invece si parte il 14 febbraio 2023 a San Siro, per poi raggiungere Londra ed il Tottenham in data 8 marzo 2023. L’orario previsto è quello delle 21.

Dulcis in fundo il Napoli che sta stupendo l’Europa. I partenopei se la vedranno con i vincitori dell’Europa League dell’Eintracht Francoforte. L’andata si giocherà in Germania il 21 febbraio 2023 alle 21, mentre il ritorno il 15 marzo 2023, sempre alle 21.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy