Inter Milan's Dutch defender Stefan de Vrij celebrates after scoring during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Sampdoria at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan on October 29, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Rafaela Pimenta è stata premiata stasera come Best European Player’s Agent al Golden Boy 2022. L’agente è stata premiata dal suo assistito Paul Pogba e ha voluto ricordare lo scomparso Mino Raiola.
“Fa tanto piacere, anche se ovviamente c’è anche tristezza per la mancanza di chi avrei voluto fosse qui per ricevere il premio. Detto questo, è un grande riconoscimento per il lavoro di tutto il mio gruppo”.
Pimenta infatti ha ereditato l’impero del super-procuratore scomparso lo scorso aprile. Nella scuderia della procuratrice infatti figurano alcuni tra i più importanti giocatori del panorama calcistico come Haaland, Ibrahimovic, De Ligt, Verratti e lo stesso Pogba.
A margine della cerimonia l’agente è stata interrogata anche sulla situazione dei sui assisti Kean e De Vrij, al centro di voci di mercato che li vedono lontani da Juventus e Inter
“Io dico sempre che non trovo molto elegante nei confronti dei club parlare di trasferimenti quando non siamo nemmeno a metà stagione. C’è ancora da lavorare, penseremo a queste cosa tra qualche mese“.
Sulla situazione di Pogba invece interviene a smorzare le preoccupazioni: “Paul ha voglia di tornare, pensa solo a questo. E’ un ragazzo che capisce quando c’è una difficoltà, ora deve lavorare per superare questa sfida”.
Pimenta quindi non si sbilancia nelle sue dichiarazioni e fa trasparire solo la sua soddisfazione per il premio vinto.
Francesco Buffa
This post was last modified on 7 Novembre 2022 23:45
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…