Dove vedere i sorteggi di Conference League: possibili avversarie italiane

DOVE VEDERE I SORTEGGI DI CONFERENCE LEAGUE – In trepida attesa per l’accesissima quattordicesima giornata di Serie A, non si può naturalmente fare a meno di pensare alla situazione in Europa. Si allarga così lo sguardo dei tifosi italiani, proiettandosi verso il sorteggio di oggi, valevole per gli ottavi di finale della Conference League.

Due le italiane impegnate in una delle più importanti competizioni europee: Fiorentina e Lazio. Per Sarri e Italiano, sarà così, oggi alle 14, reso noto il destino delle rispettive squadre.

Squadre presenti ai play-off di Conference League

Le squadre presenti al sorteggio di Conference League saranno, per quanto riguarda le teste di serie, le seconde della fase a gironi: Fiorentina (Italia), Anderlecht (Belgio), Lech (Polonia), Partizan (Serbia), Dnipro (Ucraina), Gent (Belgio), Cluj (Romania), Basilea (Svizzera).

Tra le retrocesse invece dall’Europa League ci saranno: Bodo/Glimt (Norvegia), Aek Larnaca (Cipro), Ludogorets (Bulgaria), Braga (Portogallo), Sheriff Tiraspol (Moldavia), Lazio (Italia), Qarabag (Azerbaigian), Trabzonspor (Turchia).

Italiano - Tecnico Fiorentina - Dove vedere i sorteggi di Conference League
Italiano – Tecnico Fiorentina – Dove vedere i sorteggi di Conference League

Possibili avversarie di Lazio e Fiorentina

Viste le squadre più pericolose aver già ottenuto l’accesso agli ottavi, Lazio e Fiorentina dovranno fronteggiare agli spareggi delle avversarie più alla loro portata.

Tra queste, le possibili avversarie sono:

LAZIO: Anderlecht, Lech Poznan, Partizan Belgrado, Dnipro-1, Gent, Cluj, Basilea.

FIORENTINA: Bodo/Glimt, AEK Larnaca, Ludogorets, Braga, Sheriff, Qarabag, Trabzonspor.

Dove vedere i sorteggi di Conference League in TV e streaming

La sede dei sorteggi di Conference League sarà la città svizzera di Nyon, nel Canton Vaud. Una cerimonia, quella votata a stabilire le importanti sorti nel campionato di Lazio e Fiorentina, che si svolgerà proprio oggi alle 14, svelando gli accoppiamenti dei playoff della Conference.

Dove vedere i sorteggi della Conference League? L’attesa cerimonia sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 24 e in streaming su NOW e skysport.it.

Liliana Longoni

Impostazioni privacy