Qatar 2022, Abraham a rischio esclusione: la situazione

Nulla di scontato. Ormai ci siamo, manca veramente pochissimo. Il Mondiale 2022 è ormai alle porte e per le nazionali partecipanti è tempo di designare i protagonisti che avranno il privilegio di rappresentare il proprio paese in Qatar: è tempo delle convocazioni.

Mentre alcune squadre hanno già divulgato la lista dei convocati come Brasile e Croazia, altre sono invece alle prese con alcune indecisioni riguardanti la scelta dei 26. Una di queste è sicuramente l’Inghilterra, ancora alla ricerca della giusta quadra.

La Nazionale di sua maestà vuole presentarsi al Mondiale come una delle possibili candidate per la vittoria finale, visto che il titolo di Campione del Mondo manca dal 1966. Si cerca quindi la rosa più competitiva possibile, andando a risparmiare il viaggio a chi ultimamente non ha convinto il ct Southgate.

Uno di questi, potrebbe essere il centravanti della Roma Tammy Abraham.

Tammy Abraham AS Roma

Qatar 2022, Abraham escluso?

Secondo quanto riportato anche da Il Tempo, le prestazioni poco convincenti delle ultime settimane potrebbero compromettere la presenza dell’ex Chelsea al Mondiale 2022. Southgate starebbe seriamente valutando questa opzione, dopo che fino a poco tempo fa, la convocazione del classe ’97 sembrava cosa scontata.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy