Dal Napoli al Manchester United: l’indiscrezione dall’Inghilterra!

Il Manchester United torna alla carica per Victor Osimhen. La squadra di Ten Hag necessita di una prima punta in grado di garantire un quantitativo di gol ragguardevole. Con l’addio prossimo di Cristiano Ronaldo i red devils potrebbero tornare alla carica per il nigeriano del Napoli.

Un tentativo, quasi agli sgoccioli del mercato estivo era già stato fatto. Un’operazione piuttosto arzigogolata nella quale sarebbe stato inserito anche lo stesso CR7. In quel caso non si concretizzò nulla ma secondo il quotidiano inglese Manchester Evening News, la squadra di Old Trafford potrebbe riprovarci.

Osimhen Napoli Manchester United

Un sondaggio esplorativo potrebbe essere già fatto a gennaio, ma, consapevole della grande possibilità di ricevere una sonora risposta negativa, lo United si farebbe trovare pronto in estate per mettere sul tavolo tutte le proprie carte.

Sempre secondo il quotidiano inglese, la concorrenza per Osimhen non mancherà, il Real Madrid di Carlo Ancelotti è dietro l’angolo. Da capire se De Laurentiis vorrà privarsi del suo gioiello, certo è che la potenza economica di certe squadre può far vacillare chiunque.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy