“Sarà il primo giocatore a valere un miliardo!”: la rivelazione su Haaland

Ai microfoni di Globo Esporte, Rafaela Pimenta, agente di Erling Haaland, ha rilasciato queste incredibili dichiarazioni: “Quando ho parlato del valore di Haaland, stavo considerando tutto. Il suo valore di trasferimento e il pacchetto sui diritti di immagine“.

Non penso sia una cosa visionaria. Quando Pogba si è trasferito per 89 milioni di sterline è stato incredibile. Oggi se si parla di 90 milioni si tratta di un buon giocatore della nazionale brasiliana, della squadra giovanile. Se qualcuno pensava a Mbappe, a 300 milioni di euro, doveva essere ricoverato“.

Questi numeri aumentano con l’aumentare del valore dello sport“.

Rafaela Pimenta Haaland

Ha poi continuato con un’anticipazione sul nuovo sponsor di Haaland: “ Sarà il più grande nella storia del calcio. A breve annunceremo il nuovo sponsor, sarà il più grande accordo nella storia del calcio. Ma sono sicura che quando lo guarderò tra 3 anni penserò che sia terribile“.

L’agente ha quindi voluto sempre più specificare quanto il calcio stia crescendo in questi anni, e come continuerà a farlo con il passare del tempo, moltiplicando sempre più le cifre che gravitano attorno ad esso.

Marco Caporossi

Impostazioni privacy