%26%238220%3BTi+danno+5+giornate%26%238221%3B%2C+Juric+lo+placa+e+Stankovic+protesta%3A+l%26%238217%3Bassurdo+racconto+in+diretta+TV%21
rompipalloneit
/2022/11/10/stankovic-juric-sampdoria/amp/
Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie

“Ti danno 5 giornate”, Juric lo placa e Stankovic protesta: l’assurdo racconto in diretta TV!

Published by

Dopo la sconfitta esterna per 2-0 della Sampdoria contro un ottimo Torino, l’allenatore dei blucerchiati Dejan Stankovic ha analizzato il periodo negativo della sua squadra ai microfoni di Dazn, soffermandosi poi a parlare della sua espulsione e del collega Ivan Juric.

Le parole di Stankovic

Mancano i gol e mancano i punti. Diventa frustrante. Con la Fiorentina abbiamo subito dopo 3’… Ai ragazzi rimprovero solo un po’ più di concentrazione in area, ma sono due errori che ci costano caro. Abbiamo affrontato una squadra ordinata e fisica. Noi eravamo in partita, abbiamo creato, ma il momento è questo. Da fuori è facile fare analisi, ma quando le partite pesano una tonnellata… non posso prendermela neanche con i ragazzi. Vedo io stesso che manca la tranquillità. C’è troppa confusione sulle decisioni di passaggi e giocate. Sabato sarà la partita della vita”.

Stankovic Sampdoria

Sull’espulsione per proteste

Sono entrato in campo. Me la sono presa con Radonjic, ma poteva essere qualsiasi altro giocatore, andava buttata fuori la palla. Il giocatore è caduto per terra malissimo. Anche con la Fiorentina è successo, avevamo Bereszysnki a terra. Ma non ho insultato l’arbitro. Juric mi ha detto ‘ vai via che ti danno 5 giornate’. Non accetto il rosso perché non ho parlato all’arbitro. Ogni mezza cosa sbagliata paghiamo caro”.

Quale modulo?

Questa è la mia quinta partita. In queste cinque partite eravamo a cinque dietro. E’ il 5-3-2. A Verona volevo vincerla e abbiamo rischiato, allora ho scelto quel modulo a quattro in difesa. Contro il Torino ti puoi mettere come vuoi, loro vengono a pressarti comunque. Queste partite sono duelli fisici. Oggi mancavano tanti giocatori”.

Federico Marianelli

This post was last modified on 10 Novembre 2022 0:17

Published by

Recent Posts

Juve, chi fa fuori Tudor? I numeri impressionanti dei tre là davanti

Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…

2 Settembre 2025

Juventus, non solo Nico Gonzalez: altra cessione in Spagna

La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…

2 Settembre 2025

Era una star della Premier League, ha rescisso con il club: ora può firmare a zero

Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…

2 Settembre 2025

Il mercato non finisce mai: gli svincolati di lusso che potrebbero arrivare in Serie A

Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…

2 Settembre 2025

Addio alla Juventus e alla fidanzata, la rivelazione: “Così ho scoperto il tradimento”

Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…

2 Settembre 2025

Insigne torna in Serie A e in Nazionale: quando farà l’esordio

Dovesse firmare in Serie A e trovare il suo esordio da titolare, riprenderà da dove…

2 Settembre 2025