Episodio Danilo, polemica social del calciatore del Verona!

La Juventus di Massimiliano Allegri colleziona l’ennesima vittoria fuori casa contro il Verona di Bocchetti, stabilendosi al quarto posto in classifica. Non sono mancate le polemiche per gli scaligeri, a causa di un episodio che ha coinvolto il laterale bianconero Danilo, accusato di aver colpito in maniera evidente il pallone con la mano in area di rigore.

Il laterale veronese Depaoli, ha postato nella giornata di oggi una storia Instagram alquanto polemica. L’immagine in evidenza rappresenta proprio l’episodio del presunto fallo, con tanto di didascalia (aggiunta dal calciatore) che racchiude, seppur in maniera pragmatica, il suo dissenso in merito all’accaduto.

Depaoli Verona Polemica

“Mah” – Questa l’espressione utilizzata dal difensore italiano, che racchiude in maniera chiara la perplessità sia del calciatore, ma anche del Verona stesso.

Si tratta di un episodio certamente difficile da analizzare, tuttavia il regolamento detiene un paragrafo specifico nel quale spiega in modo esaustivo la dinamica dell’episodio in questione.

Andrea Trione

Impostazioni privacy