Calciomercato Inter, Skriniar vicino al rinnovo: la cifra offerta

Milan Skriniar ha deciso: il rinnovo si farà. Rifiutata la corte del PSG, lo slovacco è pronto a prolungare con i nerazzurri.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, prima del match di mercoledì sera con il Bologna, ha avuto luogo un altro incontro decisivo con il suo entourage che ha avvicinato sempre di più le parti, come confermato dallo stesso AD Marotta nel post-gara.

Inter Skriniar Rinnovo

A tal proposito, il giocatore avrebbe deciso di non basare le proprie richieste sull’offerta da circa 9 milioni di euro netti a stagione, giunta ai suoi agenti durante la scorsa estate dai parigini. Difatti, l’ex Samp avrebbe deciso di firmare un nuovo accordo fino al 2027 con l’Inter che potrebbe sforare i 6 milioni di euro l’anno, inclusi eventuali bonus, il quale lo renderebbe, comunque, uno dei giocatori dallo stipendio più elevato in rosa.

Una scelta che, dunque, non si basa esclusivamente su criteri economici. Bensì, dopo aver valutato tutte le ipotesi del caso, Skriniar ha capito che restare a Milano sarebbe stata per lui la miglior scelta per la propria carriera. Un atteggiamento che la dirigenza ha gradito parecchio e potrebbe facilitare le negoziazioni al punto di riuscire ad annunciare il proseguimento dei rapporti entro fine mese.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy