ROME, ITALY - APRIL 10: Carles Perez with his teammate Rick Karsdorp of AS Roma celebrates after scoring the team's first goal during the Serie A match between AS Roma and US Salernitana at Stadio Olimpico on April 10, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
La Juventus di Max Allegri ha ufficialmente iniziato l’operazione rimonta. Cinque vittorie consecutive in campionato hanno rilanciato i bianconeri dopo un avvio davvero complicato.
Per far si che la rimonta possa diventare un obbiettivo conseguibile in breve tempo, in soccorso dei bianconeri arriva il calciomercato invernale, che può offrire delle interessanti opportunità per rinforzare una rosa, che ha mostrato alcune lacune in diversi ruoli.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta una interessante indiscrezione che vedrebbe gli uomini di mercato juventini particolarmente attenti all’evolversi della situazione che riguarda il terzino della Roma Rick Karsdorp.
Dopo la sfuriata post Sassuolo di Mourinho, il calciatore olandese è alla ricerca di una nuova squadra e la Juventus sarebbe pronta ad intavolare una trattativa con il club giallorosso.
La trattativa non si preannuncia facile in quanto il club giallorosso chiede diciassette milioni di euro per cedere il suo calciatore, e prima di lasciarlo andare ad una diretta rivale la Roma ci penserà più di una volta.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 12 Novembre 2022 8:54
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…
Il botta e risposta social tra Jannik Sinner e Will Smith sta facendo il giro…
La Nazionale Italiana si prepara a lanciare una maglia che potrebbe non vedere il campo.…