Fiorentina, che frecciata di Barone a Gonzalez!

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida con il Milan a San Siro, ammettendo che qualche giocatore ha già la testa al Mondiale. Ecco le sue parole:

Fiorentina
Fiorentina Barone Mondiale

Voglio ringraziare Gazidis, che lascerà il Milan, è stato sempre un grande amico dai tempi della MLS. Vorrei fare poi un grande saluto a Dragowski, gli vogliamo bene e un grande abbraccio anche da tutta la Fiorentina. Stasera è una grande vetrina per noi, se vogliamo essere una squadra che lotta per l’Europa questo è uno dei passi che la Fiorentina deve fare. Ci aspettiamo una bellissima partita e speriamo ci dica bene.

Gonzalez nel mirino dei tifosi, può dirci qualcosa in più?

Nessuna riflessione nel mercato di gennaio, è un periodo molto delicato. Ci sono giocatori che fisicamente sono qui e mentalmente stanno pensando al Mondiale, parliamo della partita che è più importante.

Un piccolo bilancio su questa prima parte di stagione?

Ci aspettavamo qualcosa in più, questo è evidente. Abbiamo passato un periodo difficile ma voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi per il lavoro che hanno fatto. Abbiamo novanta minuti da giocare, non siamo sicuramente contenti e dobbiamo migliorare.

Impostazioni privacy