Roma, Mourinho: “Senza Pellegrini e Dybala diventa difficile”, poi critica i calciatori

Si conclude con un pareggio contro il Torino l’ultima partita ufficiale dell’anno della Roma: dopo lo svantaggio con il goal di Linetty, Matic la riprende in pieno recupero al 94′.

A fine partita, ai microfoni di Dazn, il CT Mourinho commenta così la prestazione dei giallorossi: “Oggi si sono viste due partite: la prima, fino al 70′, e la seconda, dal 70′ alla fine. Fino al 70′, i tifosi della Roma volevano andare a casa, fischiavano, erano dispiaciuti. In 20 minuti, poi, siamo riusciti a creare di più che in 70″.

Roma Mourinho
Mourinho Roma intervista

Il tecnico giallorosso prosegue poi citando Dybala e Pellegrini: “Senza Pellegrini e Dybala diventa difficile, la squadra perde qualità e va in difficoltà. Ci sono numerosi giocatori ad un livello basso, la squadra ha bisogno di tutti, soprattutto dei giocatori più importanti”.

“La mentalità la fanno i giocatori, non la storia del club o della città: solo i giocatori”: conclude così Mourinho, dichiarando più volte che non avrebbe risposto ad ulteriori domande.

Il tecnico giallorosso è stato espulso nel finale di gara, dopo aver rivolto qualche parola di troppo all’arbitro Rapuano: “Il cartellino rosso è giusto. Mi sono scusato dopo la partita per le mie parole”.

Alice Bonora

Impostazioni privacy