Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida con il Milan a San Siro, ammettendo che qualche giocatore ha già la testa al Mondiale. Ecco le sue parole:
“Voglio ringraziare Gazidis, che lascerà il Milan, è stato sempre un grande amico dai tempi della MLS. Vorrei fare poi un grande saluto a Dragowski, gli vogliamo bene e un grande abbraccio anche da tutta la Fiorentina. Stasera è una grande vetrina per noi, se vogliamo essere una squadra che lotta per l’Europa questo è uno dei passi che la Fiorentina deve fare. Ci aspettiamo una bellissima partita e speriamo ci dica bene.“
Gonzalez nel mirino dei tifosi, può dirci qualcosa in più?
“Nessuna riflessione nel mercato di gennaio, è un periodo molto delicato. Ci sono giocatori che fisicamente sono qui e mentalmente stanno pensando al Mondiale, parliamo della partita che è più importante.“
Un piccolo bilancio su questa prima parte di stagione?
“Ci aspettavamo qualcosa in più, questo è evidente. Abbiamo passato un periodo difficile ma voglio fare i complimenti ai nostri ragazzi per il lavoro che hanno fatto. Abbiamo novanta minuti da giocare, non siamo sicuramente contenti e dobbiamo migliorare.“
This post was last modified on 13 Novembre 2022 18:43
Un terzo nome si aggiunge ai due volti già noti per l'attacco bianconero: un'alternativa che…
Non è per niente finito il calciomercato estivo per i giallorossi: Gasperini attende ancora il…
Il calciomercato non finisce il 1 settembre, non per tutti: nei (ricchi) campionati si può…
Le ultime ore di mercato regalano spesso e volentieri affari inaspettati, come quello che si…
La città italiana avrà il suo nuovo stadio. Verrà costruito per ospitare partite di Euro…
Che rimpianto in casa Milan: l'hanno ceduto da poco, ma il calciatore sta già segnando…