Milan-Fiorentina, duro attacco da Napoli: “Sozza sapeva di dover sbagliare”

Le polemiche riguardo Milan-Fiorentina continuano ad infiammare l’animo dei tifosi della Serie A, come sempre quando alcuni episodi arbitrali restano dubbi. Infatti il giornalista Paolo Del Genio è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, facendo trasparire tutto il suo disappunto per l’operato di Sozza.

Del Genio Fiorentina Milan Sozza
Del Genio Fiorentina Milan Sozza

Milan-Fiorentina, le parole di Del Genio

Il giornalista ha parlato alla trasmissione di Radio Goal, in onda sulla radio ufficiale del Napoli, non nascondendo i suoi dubbi sul lavoro di Sozza e dell’intera classe arbitrale.

Sulla designazione “Quando si parla di Napoli tutti si ergono a paladini della giustizia. Ma come mai nessuno ha avuto da ridire per una designazione di un arbitro di Milano per il Milan?.

Sugli errori arbitrali “Il Napoli non può fare nulla. Già ora, per colpa di altri, le inseguitrici sono più vicine di quanto dovrebbero essere. Non credo che debba lamentarsi solo il Napoli, ma anche altre realtà, come Roma, Lazio e Atalanta.

Milan-Fiorentina “La cosa che mi ha convinto di meno è stata l’espressione di Sozza durante la gara: sembrava che sapesse di dover sbagliare!.

L’ultima accusa “Fa scalpore che, nonostante i torto subito dalla Fiorentina, non si scoppiata nessun caso mediatico. Eppure sono tanti quelli pronti a puntare il dito quando si parla di Napoli.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy