Il Manchester United risponde a Cristiano Ronaldo: il duro comunicato!

Dopo un avvio di stagione a rilento, il Manchester United sembrava aver ingranato la marcia giusta. Tuttavia è inutile far notare che l’apparenza è molto diversa dalla realtà. Lo spogliatoio dei Red Devils in questi giorni ha fatto emergere la sua vocazione di polveriera.

Ovviamente la scintilla che ha portato a questo caos ha un nome ed un volto: Cristiano Ronaldo. Dopo che il portoghese non aveva gradito il comportamento di ten Hag nei sui confronti, CR7 si è lasciato andare ad un intervista sfogo per Talk Tv.

FOTO: Getty – ten Hag-Manchester United-Tottenham

L’attaccante ex Juve e Real non le ha mandate a dire ad ex compagni, ex allenatori ed a ten Hag, per il quale non prova nessun rispetto. Inoltre Ronaldo ha affermato che, dall’addio di Ferguson, lo United è rimasto bloccato, senza mai progredire.

Caso Ronaldo, il comunicato dello United

Nella giornata di oggi si riuniranno i vertici dei Red Devils per decidere il da farsi con il portoghese. Nel frattempo il club ha emanato un comunicato che recita: “Il Manchester United ha notato l’intervista rilasciata da Cristiano Ronaldo. Il Club deciderà come agire, dopo che i fatti saranno stabiliti con sicurezza. La nostra attenzione principale resta quella di prepararci per la seconda parte della stagione e di continuare con il momento, le idee e la compattezza costruita tra giocatori, allenatore, club e tifosi”.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy