Inter, contatti per il rinnovo di un attaccante: le ultime

L’attaccante bosniaco è una pedina fondamentale dello scacchiere di Simone Inzaghi e la doppietta all’Atalanta nell’ultima giornata di campionato prima della sosta mondiale è un’ulteriore conferma. Con l’infortunio di Romelu Lukaku, l’attaccante 36enne si è riscoperto trascinatore, segando 9 reti in 21 match.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il rapporto tra l’Inter e Dzeko non finirà a giugno 2023 ma arriverà un rinnovo di contratto. Lo stesso attaccante alla fine del match di ieri alla domanda sul rinnovo ha risposto: “Vedremo”, accennando un sorriso.

Dzeko Inter Atalanta

Inter, contatti con Dzeko per il rinnovo

I contatti tra l’attaccante e la società sono iniziati ad agosto tramite il procuratore Alessandro Lucci, che ha con i nerazzurri un accordo per riparlare del contratto del suo assistito dopo il mercato di gennaio.

A Dzeko viene riconosciuto non solo il suo apporto decisivo in campo, ma anche la sua leadership all’interno dello spogliatoio. Il bosniaco è consapevole, poi, che restare a Milano significa dimezzare il suo attuale stipendio. Il giocatore, però, è felice all’Inter e continuerà a dimostrarlo in campo.

Impostazioni privacy