Salernitana, arriva la decisione ufficiale su Nicola: il comunicato

Dopo la netta sconfitta per 3-0 in casa del Monza, le voci su un possibile cambio di guida tecnica a Salerno si erano fatte piuttosto insistenti. Oggi si è tenuto un incontro tra l’allenatore e la società campana per discutere su quello che sarà il futuro.

La decisione è stata presa: Davide Nicola resterà alla guida della Salernitana. Lo fa sapere la stessa società tramite un comunicato ufficiale che recita: “Con rinnovato spirito di coesione e unità si sono ritrovati questo pomeriggio il Presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan, il tecnico Davide Nicola e il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis unanimemente convinti nel proseguire con il progetto tecnico-sportivo avviato”.

Nicola Salernitana
Davide Nicola (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il comunicato prosegue elogiando a tutto tondo il mondo Salernitana, dalla città ai tifosi: “Una piena e totale condivisione che ha come unico e grande obiettivo quello di portare avanti sempre di più con forza e convinzione il progetto Salernitana attraverso un’idea di calcio a tutto tondo che sia piena espressione ed orgoglio della propria tifoseria, della propria città e che guardi ad un’industria calcistica sempre più proiettata verso l’innovazione e la modernità. Avanti tutta! Macte Animo”.

Nicola, uno degli eroi della salvezza dello scorso anno, andrà alla ricerca del bis.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy