Gelo tra Ronaldo e Bruno Fernandes in Nazionale: un ex Serie A esce allo scoperto

Manca ormai pochissimo all’inizio del Mondiale di Qatar 2022, infatti, sono iniziati i raduni delle varie nazionali partecipanti.

Le immagini che nelle scorse ore sono giunte dalla nazionale portoghese, però, hanno causato non poche polemiche e perplessità.

Infatti, hanno suscitato scalpore le immagini del saluto tutt’altro che amichevole tra Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes.

scontro Ronaldo Bruno

A poche ore di distanza, si è espresso sulla vicenda un’ex conoscenza della Serie A: il portoghese Joao Mario.

Il centrocampista del Benfica, durante l’odierna conferenza stampa del suo Portogallo, ha parlato di quanto accaduto tra i suoi due compagni di squadra:

“Sono fortunato perché ero presente in quel momento. Capisco il motivo di tanto clamore, ma posso raccontarvi che si trattava solo di uno scherzo. Bruno è stato uno degli ultimi ad arrivare e Cristiano gli ha chiesto se fosse arrivato in barca. Penso che abbiano un ottimo rapporto, sono anche compagni di squadra nel club”.

Lo stesso Bruno Fernandes sui suoi account social ha commentato le parole di Joao Mario, ridimensionando a sua volta ciò che è avvenuto con CR7:

“Oh, Joao Mario, guarda che stai rovinando le prima pagine dei giornali!”.

Edoardo Di Vito

Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Gelo tra Ronaldo e Bruno Fernandes in Nazionale: un ex Serie A esce allo scoperto