(From L) Inter Milan's CEO Giuseppe Marotta, Inter President Steven Zhang and Inter's Delegate Manager Alessandro Antonello attend the Serie A football match Inter Milan vs Sampdoria on May 08, 2021 at the San Siro stadium in Milan. - Inter sealed the 'Scudetto' for the 19th time after nearest rivals Atalanta were held 1-1 at Sassuolo last May 02, 2021. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Si scaldano i motori in casa Inter per la finestra di calciomercato invernale. La dirigenza nerazzurra si inizia a muovere e uno dei primi nomi trapelati dal mercato in uscita è quello di un centrocampista. Infatti, conosciamo bene la linea guida del club: prima le uscite e poi le entrate.
Roberto Gagliardini sarebbe l’indiziato numero uno per lasciare l’Inter a gennaio. Scontento del poco utilizzo, appena 9 le presenze tra Serie A e Champions (di cui solo 2 da titolare), il centrocampista italiano si guarda intorno, dove spera di trovare una maglia da titolare.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in Seria A sarebbe finito nel mirino di Monza e Cremonese.
A Monza, dove ritroverebbe il suo ex compagno interista Sensi, al momento infortunato, Gagliardini potrebbe rinascere e dare una scossa alla sua carriera. Nella squadra allenata da Palladino, Roberto si giocherebbe una maglia da titolare, vista l’abbondanza di giocatori in quel reparto, ma un giocatore del suo calibro verrebbe considerato parecchio di più rispetto alla realtà interista.
A Cremona, invece, sarebbe titolare indiscusso e la sua grande esperienza servirà per lottare fino all’ultima giornata contro la retrocessione in Serie B, visto che al momento la squadra allenata da Alvini si trova al 18esimo posto con 7 punti a -6 dallo Spezia, che risulterebbe la prima delle non retrocesse.
This post was last modified on 16 Novembre 2022 11:24
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…
Il tecnico campano torna in una situazione delicata per i biancocelesti a causa del blocco…
Il Milan non abbandona la pista Vlahovic. Il direttore sportivo Tare ha in mente un…
Ceduto Krstovic all'Atalanta, il Lecce ha individuato il suo sostituto. L'erede del montenegrino arriva dalla…
La Viola adesso ha un attacco da big. Stefano Pioli deve decidere solo come utilizzarlo:…