France's national football team head coach Didier Deschamps (L) speaks with midfielder Adrien Rabiot (R) as they arrive for a training session at the team's training camp in Clairefontaine-en-Yvelines, south of Paris, on November 14, 2022, six days ahead of the Qatar 2022 FIFA World Cup football tournament. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
Adrien Rabiot si sta guadagnando la vetrina della scalata in campionato della Juventus a suon di ottime prestazioni. Dopo il difficile avvio della sua carriera in bianconero, il centrocampista francese si sta mettendo in mostra ed è diventato uno dei punti fondamentali della Juve di Massimiliano Allegri.
Il contratto del centrocampista è in scadenza a giugno e di conseguenza, a gennaio, il francese potrebbe accordarsi a paramentro zero con altre squadre. Per il momento però, Rabiot è felice a Torino e i flirt estivi con il Manchester United su tutte, sembrano essere ormai alle spalle.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’imminente inizio dei Mondiali in Qatar potrebbe essere un’arma a doppio taglio per la Juventus. Qual’ora Rabiot mantenesse il livello delle ultime prestazioni, si creerebbe una vera e propria asta al rialzo vista la scadenza del suo contratto a giugno. I club europei aspettano questa manifestazione solo ed esclusivamente per cogliere occasioni sul mercato. E se fosse proprio Rabiot una di queste? La Juventus non sembra intenzionata ad offrire al rialzo per lui, ma qual’ora la stagione terminasse con gli obbiettivi prefissati e se la dirigenza confermasse la panchina ad Allegri, in quel caso ci si potrebbe sedere e parlare di un rinnovo vantaggioso per entrambe le parti, visto che per i tifosi bianconeri è gia scattata la “Rabiot-mania”.
This post was last modified on 16 Novembre 2022 13:48
Davide Frattesi può ancora lasciare l'Inter in questa sessione di calciomercato: attenzione a due colpi…
Il Milan non si ferma sul calciomercato e punta un altro colpo in attacco: il…
Il Napoli è alla stretta finale per il colpo in attacco: le ultime su Rasmus…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da decifrare a pochi giorni dalla fine…
I rossoblù non ci stanno e rispondono a tono prendendo un calciatore seguito da tempo…
Nonostante il cambio di proprietà, una squadra di Serie A è stata nuovamente smantellata: quanti…