Juventus, rinnovo Rabiot: il Mondiale può fare la differenza

Adrien Rabiot si sta guadagnando la vetrina della scalata in campionato della Juventus a suon di ottime prestazioni. Dopo il difficile avvio della sua carriera in bianconero, il centrocampista francese si sta mettendo in mostra ed è diventato uno dei punti fondamentali della Juve di Massimiliano Allegri.

Adrien Rabiot Centrocampista Juventus

RINNOVO RABIOT – La situazione

Il contratto del centrocampista è in scadenza a giugno e di conseguenza, a gennaio, il francese potrebbe accordarsi a paramentro zero con altre squadre. Per il momento però, Rabiot è felice a Torino e i flirt estivi con il Manchester United su tutte, sembrano essere ormai alle spalle.

RINNOVO RABIOT- Il Mondiale

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’imminente inizio dei Mondiali in Qatar potrebbe essere un’arma a doppio taglio per la Juventus. Qual’ora Rabiot mantenesse il livello delle ultime prestazioni, si creerebbe una vera e propria asta al rialzo vista la scadenza del suo contratto a giugno. I club europei aspettano questa manifestazione solo ed esclusivamente per cogliere occasioni sul mercato. E se fosse proprio Rabiot una di queste? La Juventus non sembra intenzionata ad offrire al rialzo per lui, ma qual’ora la stagione terminasse con gli obbiettivi prefissati e se la dirigenza confermasse la panchina ad Allegri, in quel caso ci si potrebbe sedere e parlare di un rinnovo vantaggioso per entrambe le parti, visto che per i tifosi bianconeri è gia scattata la “Rabiot-mania”.

Impostazioni privacy