
GENOA, ITALY - NOVEMBER 06: Dejan Stankovic head coach of Sampdoria looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on November 6, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Ancora in gioco. Circolava aria di smobilitazione, di cambiamenti, di un inversione di marcia che poteva in qualche modo smuovere l’ambiente blucerchiato, provando magari a risollevare una squadra, la Sampdoria, orfana di gioco e di risultati.
Il primo cambio radicale, sembrava destinato ad essere indirizzato a quella che è l’attuale guida tecnica della Sampdoria, Dejan Stankovic. Così però non è stato, e l’ex giocatore di Inter e Lazio tra le tante, è stato confermato alla guida dei blucerchiati.
Toccherà quindi al serbo risollevare la società genovese, che al momento sembra in aperta crisi: L’ultima vittoria dei blucerchiati risale allo scorso 24 ottobre, un 1 a 0 rifilato alla Cremonese, e navigano da tempo nella zona retrocessione. Stankovic però non sembra demordere, e sembra aver già chiesto alla società un primo colpo in ottica calciomercato: il suo nome è Alexandar Dragovic.
Il difensore centrale austriaco, è già stato allenato da Stankovic precedentemente, ai tempi della Stella Rossa. Ecco perché il suo ingaggio potrebbe portare vigore ed esperienza tra la retroguardia della Doria.
Giulio De Pino
This post was last modified on 16 Novembre 2022 19:56
Lazio-Juventus, dopo un primo tempo abbastanza tranquillo, sta vedendo crescere sempre di più le proteste…
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…