Luis Alberto-Sarri, rapporto ai titoli di coda. La Lazio valuta la cessione?

Come riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, sembra, di nuovo, riaperto il caso Luis Alberto-Lazio. Come sappiamo, le due parti erano molto vicine alla separazione quest’estate, con il giocatore in direzione Siviglia.

Il ragazzo ha manifestato la volontà di voler tornare ad essere protagonista in una squadra che lo metta al centro del progetto, cosa che Sarri non prevede nel suo scacchiere tattico, tanto da utilizzarlo quasi sempre da subentrato.

Luis Alberto Sarri Lazio

Luis Alberto sul mercato, 30 milioni il prezzo fissato

Non sarà facile trovare il giusto acquirente che soddisfi le richieste di entrambe le parti, poiché la Lazio non si muove dai 25-30 milioni richiesti, ed il giocatore, arrivato questa stagione ai 30 anni, chiede una cifra almeno paritaria a quella che percepisce a Roma, 3,5 milioni di euro.

Vedremo se ci sarà una squadra pronta a fare un tale sacrificio economico per un over 30, anche se di indiscusso talento come Luis Alberto. In un mercato che, oggi come oggi, ti porta a puntare su ragazzi giovani rivendibili poi in futuro una volta valorizzati.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy