Declan Rice non si nasconde: bagaglio vuoto per portare a casa la Coppa del Mondo (FOTO)

Il Mondiale è ormai alle porte. Tra le contendenti al titolo, l’Inghilterra di Southgate sembra partire leggermente dietro rispetto alle nazionali di primissima fascia. Ma, evidentemente, c’è chi pensa che i tre leoni possano avere buone chance.

Declan Rice, centrocampista del West Ham inserito tra i convocati per la manifestazione in Qatar, pare essere tra questi. Il 23enne è stato immortalato con un bagaglio extra all’arrivo della nazionale inglese al St George’s Park, luogo dove trascorreranno il ritiro prima della partenza per il Qatar.

Rice Inghilterra Qatar2022

Come riportato da Sportbible, al momento dello scarico dei bagagli dall’auto che aveva accompagnato i giocatori in hotel, l’autista ha chiesto al centrocampista cosa ci fosse all’interno del bagaglio, questa la sua risposta: “Non c’è nulla dentro, è di ricambio. Spero di portarci la coppa al ritorno”.

L’Inghilterra è inserita nell’abbordabile girone B con Stati Uniti, Galles ed Iran. Non resta che attendere per capire se quel bagaglio extra farà ritorno a Londra col bottino al suo interno.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy