Infortunio Tonali, ci sarà in Austria-Italia? La notizia

Fortunatamente emergono solo buone notizie riguardanti le condizioni di salute di Sandro Tonali, dopo la brusca caduta in seguito al contrasto aereo con Bare, che ne ha provocato l’uscita dal campo nell’amichevole di ieri sera in Albania, seguita da controlli immediati effettuati in una clinica di Tirana.

Dopo essere tornato a Coverciano nella notte, Tonali partirà dopo aver pranzato con la squadra in direzione Milano, tornando quindi a casa. Non giocherà dunque nell’amichevole con l’Austria, nella quale non sarebbe dovuto ugualmente partire titolare.

Tonali Italia Infortunio

Infortunio Tonali, gli esami strumentali rassicurano, non c’è lesione

Si è trattato fortunatamente solo di una forte botta quella rimediata da Tonali al 40esimo del primo tempo, con gli esami strumentali che, infatti, hanno escluso ogni ipotesi di lesione.

Finisce dunque qui, prima di tornare in campo per il nuovo inizio del campionato, la stagione del centrocampista azzurro e del Milan, il quale ha comunque dimostrato anche ieri sera, se ce ne fosse ancora bisogno, che giocatore sia diventato e che personalità abbia acquisito in campo.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy