FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 15: Sandro Tonali of Italy during the Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 15, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)
Fortunatamente emergono solo buone notizie riguardanti le condizioni di salute di Sandro Tonali, dopo la brusca caduta in seguito al contrasto aereo con Bare, che ne ha provocato l’uscita dal campo nell’amichevole di ieri sera in Albania, seguita da controlli immediati effettuati in una clinica di Tirana.
Dopo essere tornato a Coverciano nella notte, Tonali partirà dopo aver pranzato con la squadra in direzione Milano, tornando quindi a casa. Non giocherà dunque nell’amichevole con l’Austria, nella quale non sarebbe dovuto ugualmente partire titolare.
Si è trattato fortunatamente solo di una forte botta quella rimediata da Tonali al 40esimo del primo tempo, con gli esami strumentali che, infatti, hanno escluso ogni ipotesi di lesione.
Finisce dunque qui, prima di tornare in campo per il nuovo inizio del campionato, la stagione del centrocampista azzurro e del Milan, il quale ha comunque dimostrato anche ieri sera, se ce ne fosse ancora bisogno, che giocatore sia diventato e che personalità abbia acquisito in campo.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 17 Novembre 2022 13:03
Felicità in casa Juventus, è arrivata l'ufficialità. La firma sul nuovo accordo è giunta nelle…
Il rinnovo fino al 2030 è sempre più vicino. Il club blinda il suo gioiello…
Era in uscita dal Napoli e su di lui c'era l'interesse dell'Ajax, ma Conte si…
Nonostante il rinnovo di contratto ufficializzato nelle scorse settimane, il futuro del giocatore resta tutto…
L'ex capitano del Napoli adesso può ritrovare il suo vecchio allenatore: il presidente biancoceleste ha…
Nonostante un mercato caratterizzato da notevoli investimenti , c’è un club di A che è…