Novità importante su Lukaku: arriva la notizia in vista dei Mondiali!

Manca ormai pochissimo all’inizio di uno dei Mondiali più controversi di sempre. Dai morti sul lavoro, passando per locandine evitabili, arrivando infine alle miriadi di infortuni causati dalla volontà di giocare d’inverno.

Romelu Lukaku lo sa bene, come tanti altri. L’attaccante dell’Inter e del Belgio ha spinto forte per rientrare al meglio con l’Inter e prepararsi al meglio per il Mondiale. Sfortunatamente per lui, Inter e Belgio, Big Rom è incappato in una ricaduta, che lo ha tenuto fuori fino a questo momento.

FOTO: Getty – Lukaku-Belgio-Olanda

Belgio, le condizioni di Lukaku

Lukaku ha iniziato a lavorare sul campo, ma non è ancora rientrato in gruppo. Dunque bisognerà attendere ancora un po’ per vederlo giocare. Infatti il CT Martinez ha sciolto i dubbi che riguardavano un suo possibile impiego.

Con ogni probabilità Lukaku sarà disponibile al 100% per la sfida con la Croazia, terza gara del girone. Inoltre è probabile che il giocatore si sottoporrà ad altri esami prima delle partite. In particolare l’attaccante potrebbe essere controllato tramite risonanza magnetica prima della sfida inaugurale con il Canada.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy