LECCE, ITALY - AUGUST 13: Romelu Lukaku of Inter celebrates after the Serie A match between US Lecce and FC Internazionale at Stadio Via del Mare on August 13, 2022 in Lecce, . (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Manca ormai pochissimo all’inizio di uno dei Mondiali più controversi di sempre. Dai morti sul lavoro, passando per locandine evitabili, arrivando infine alle miriadi di infortuni causati dalla volontà di giocare d’inverno.
Romelu Lukaku lo sa bene, come tanti altri. L’attaccante dell’Inter e del Belgio ha spinto forte per rientrare al meglio con l’Inter e prepararsi al meglio per il Mondiale. Sfortunatamente per lui, Inter e Belgio, Big Rom è incappato in una ricaduta, che lo ha tenuto fuori fino a questo momento.
Lukaku ha iniziato a lavorare sul campo, ma non è ancora rientrato in gruppo. Dunque bisognerà attendere ancora un po’ per vederlo giocare. Infatti il CT Martinez ha sciolto i dubbi che riguardavano un suo possibile impiego.
Con ogni probabilità Lukaku sarà disponibile al 100% per la sfida con la Croazia, terza gara del girone. Inoltre è probabile che il giocatore si sottoporrà ad altri esami prima delle partite. In particolare l’attaccante potrebbe essere controllato tramite risonanza magnetica prima della sfida inaugurale con il Canada.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 18 Novembre 2022 14:35
Intoppo imprevisto nella trattativa che riguarda il possibile nuovo acquisto del Napoli: il motivo delle…
Per il Milan è una giornata di grandi novità. La presentazione di Allegri come nuovo…
Dopo Jonathan David arriva un altro colpo scudetto per la Juve: Comolli chiude un big,…
Victor Osimhen, la svolta definitiva è arrivata: affare chiuso, il nigeriano ha scelto il suo…
L'Inter è pronta a sborsare 50 milioni per il grande colpo: ecco di chi si…
Dusan Vlahovic può salutare la Juventus: addio sempre più vicino ma resta in Serie A,…