L’agente del giocatore spaventa la Lazio: “I cicli possono finire”

Intervistato dal Corriere dello Sport, uno degli agenti di Luis Alberto ha svelato importanti risvolti per il suo futuro in maglia biancoceleste.

Si tratta di Miguel Alfaro, uno dei rappresentanti della YouFirst, scuderia di calciatori che conta nel suo roster proprio il centrocampista spagnolo. Di seguito, le sue dichiarazioni in merito alla situazione del suo assistito, scontento per lo scarso impiego concesso dal tecnico Maurizio Sarri:

Rispettiamo le scelte dell’allenatore, è giusto che sia lui a decidere, ma è anche rispettabile che un giocatore che fa già parte della storia della Lazio, che ha vinto titoli, che ha dato e sta dando tutto ancora per la maglia, non si senta a suo agio in una situazione come questa. Per questo sia la società che noi vogliamo trovare un modo per non continuare a convivere con una situazione scomoda. Luis vuole confermare di avere ancora tanti anni di calcio davanti. Sicuramente la situazione in qualche modo dovrà essere risolta, anche se si dovesse accettare che nel calcio spesso i cicli possono finire“.

Dichiarazioni Agente Luis Alberto

Parole che, comunque, non vogliono portare ad un totale scontro con la società, ma che, di fatto, confermano l’urgenza del caso. Se le cose non dovessero cambiare, Luis Alberto potrebbe decidere di lasciare la Lazio già nel mercato di gennaio. Vi sono già stati diversi contatti tra la dirigenza biancoceleste e l’agenzia che cura gli interessi del giocatore, ma non si è ancora giunti ad una soluzione. I prossimi incontri potrebbero dunque risultare decisivi per il futuro del giocatore nella Capitale.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy