Tottenham, Conte guarda l’Atalanta: vuole il giocatore a gennaio!

Il Tottenham di Conte si trova al momento in zona Champions, a +3 sullo United e a -8 dall’Arsenal primo. Ragionevolmente l’obiettivo del club di Londra è quello di puntare a restare in zona Champions e di togliersi alcune soddisfazioni durante l’anno.

Tuttavia la voglia di combattere del mister salentino non si può certo mettere in riga. Infatti Conte ha già parlato con Paratici per un possibile acquisto a gennaio dall’Atalanta. La sinergia tra Paratici e Conte è buona. Di conseguenza il Tottenham ci proverà per Malinovskyi.

Tottenham, piace Malinovskyi

Come confermato da Marco Conterio di TuttoMercatoWeb, il Tottenham affonderà il colpo a gennaio. Il trequartista ucraino piace molto sia a Conte che a Paratici: il mancino potente di Malinovskyi ha stregato entrambi.

FOTO: Getty – Malinovskyi-Atalanta-Hellas Verona

Il giocatore della Dea è già stato al centro di diversi retroscena di mercato quest’estate. Infatti Gasperini non lo considera incedibile. Inoltre l’Atalanta, come confermato dai propri dirigenti, deve sfoltire la rosa per ridurre il monte ingaggi. Per Malinovskyi potrebbe essere l’opportunità della carriera: la Premier, con i suoi spazi, può essere il luogo naturale per il suo mancino letale.

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy