Conte Juventus Tottenham
Il Tottenham di Conte si trova al momento in zona Champions, a +3 sullo United e a -8 dall’Arsenal primo. Ragionevolmente l’obiettivo del club di Londra è quello di puntare a restare in zona Champions e di togliersi alcune soddisfazioni durante l’anno.
Tuttavia la voglia di combattere del mister salentino non si può certo mettere in riga. Infatti Conte ha già parlato con Paratici per un possibile acquisto a gennaio dall’Atalanta. La sinergia tra Paratici e Conte è buona. Di conseguenza il Tottenham ci proverà per Malinovskyi.
Come confermato da Marco Conterio di TuttoMercatoWeb, il Tottenham affonderà il colpo a gennaio. Il trequartista ucraino piace molto sia a Conte che a Paratici: il mancino potente di Malinovskyi ha stregato entrambi.
Il giocatore della Dea è già stato al centro di diversi retroscena di mercato quest’estate. Infatti Gasperini non lo considera incedibile. Inoltre l’Atalanta, come confermato dai propri dirigenti, deve sfoltire la rosa per ridurre il monte ingaggi. Per Malinovskyi potrebbe essere l’opportunità della carriera: la Premier, con i suoi spazi, può essere il luogo naturale per il suo mancino letale.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 18 Novembre 2022 17:21
Dopo aver preso Reijnders dal Milan, il City di Guardiola torna a Milano per fare…
In casa Roma, c'è un problema che ha un nome e cognome ben preciso: i…
C'è un motivo ben preciso per cui le squadre del nostro campionato non vincono la…
La Juve aveva ricevuto tre offerte per lui, ma Tudor le ha rifiutate tutte. Il…
Una Viola che iniziato la stagione decisamente con il freno a mano tirato, con Pioli…
Il centrocampista ex Real Madrid ha già stabilito un nuovo record: nessuno come lui, nel…