Sei qui: Home » Calcio in Italia e Serie A - Le migliori notizie » Calciomercato Roma, futuro incerto per il top player: sondaggi dalla Premier League

Calciomercato Roma, futuro incerto per il top player: sondaggi dalla Premier League

Il futuro di Tammy Abraham alla Roma comincia a vacillare.

Dopo una prima annata in cui aveva fatto innamorare i supporter giallorossi con 27 gol totali, di cui nove decisivi per la conquista della Conference League, l’inglese non si sta confermando agli stessi livelli: solo quattro reti all’attivo tra campionato ed Europa League in questa stagione.

Tale rendimento è costato al classe 1997 non solo critiche da parte di Mourinho e tifosi, ma soprattutto la convocazione ai Mondiali con la Nazionale dei Tre Leoni.

Abraham approfitterà della sosta per provare a ritrovare la forma perduta e riconquistare la fiducia dello Special One e di Southgate.

La permanenza nella capitale, però, non appare più così scontata.

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Tammy ha estimatori in Premier League.

Il Tottenham di Antonio Conte sembra infatti interessato al profilo del giocatore, su cui resta vigile anche l’attenzione dell’Aston Villa, squadra in cui il numero 9 ha già militato in prestito nella stagione 2018-2019.

Un trasferimento già a gennaio appare impossibile, mentre le probabilità potrebbero aumentare per la prossima sessione estiva.

Francesco Flauto