REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 09: Tammy Abraham of AS Roma celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the Serie A match between US Sassuolo and AS Roma at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 09, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il futuro di Tammy Abraham alla Roma comincia a vacillare.
Dopo una prima annata in cui aveva fatto innamorare i supporter giallorossi con 27 gol totali, di cui nove decisivi per la conquista della Conference League, l’inglese non si sta confermando agli stessi livelli: solo quattro reti all’attivo tra campionato ed Europa League in questa stagione.
Tale rendimento è costato al classe 1997 non solo critiche da parte di Mourinho e tifosi, ma soprattutto la convocazione ai Mondiali con la Nazionale dei Tre Leoni.
Abraham approfitterà della sosta per provare a ritrovare la forma perduta e riconquistare la fiducia dello Special One e di Southgate.
La permanenza nella capitale, però, non appare più così scontata.
Secondo il Corriere dello Sport, infatti, Tammy ha estimatori in Premier League.
Il Tottenham di Antonio Conte sembra infatti interessato al profilo del giocatore, su cui resta vigile anche l’attenzione dell’Aston Villa, squadra in cui il numero 9 ha già militato in prestito nella stagione 2018-2019.
Un trasferimento già a gennaio appare impossibile, mentre le probabilità potrebbero aumentare per la prossima sessione estiva.
Francesco Flauto
This post was last modified on 19 Novembre 2022 9:39
Il Milan non si ferma sul calciomercato e punta un altro colpo in attacco: il…
Il Napoli è alla stretta finale per il colpo in attacco: le ultime su Rasmus…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da decifrare a pochi giorni dalla fine…
I rossoblù non ci stanno e rispondono a tono prendendo un calciatore seguito da tempo…
Nonostante il cambio di proprietà, una squadra di Serie A è stata nuovamente smantellata: quanti…
La giovane promessa nerazzurra può partire, ma rimanere comunque in Italia: due squadre ci pensano …