Roma o Napoli? Frattesi svela il suo desiderio per il futuro

Uscire allo scoperto. Non è certo una novità; è uno dei centrocampisti più ricercati d’Italia, grazie anche a ciò che ha dimostrato durante le ultime stagioni giocate in neroverde, con la maglia del Sassuolo, che gli sono valse anche la convocazione in Nazionale.

Prestazioni di alto livello, numeri convincenti. Così Davide Frattesi si è guadagnato l’attenzione dei club più blasonati di Serie A, in particolare quella di Roma e Napoli. Sia Thiago Pinto che Cristiano Giuntoli, vorrebbero accaparrarsi le prestazioni dell’ex Monza.

Non è un segreto però, che il vero sogno di Frattesi sarebbe quello di tornare a vestire la maglia del club che lo ha cresciuto, la Roma. Dopo che il ritorno a Roma è sfumato nell’ultima sessione di mercato estivo, adesso i capitolini sono pronti a tornare all’attacco.

Davide Frattesi Sassuolo

E proprio Frattesi ha rilasciato alcune parole riguardo quanto successo in passato, specificando come adesso sia veramente pronto a tornare alla Roma. Ecco l’anticipazione della sua intervista al Corriere dello Sport, che verrà pubblicata nella giornata di domani:

“Dopo la delusione estiva ce la farò, perché per me sarebbe il compimento di un percorso”

Giulio De Pino

Impostazioni privacy