Il nome di Radja Nainggolan finisce tantissime volte su giornali e media in generale, per motivi calcistici e non. Tuttavia ci sarebbero tantissime realtà, soprattutto di bassa classifica o Serie B, che farebbero di tutto per averlo in squadra.
Infatti, il nome del belga ha iniziato a circolare tra i rumors di mercato delle squadre di Serie B. Due su tutte, Bari e Palermo, che si sono dimostrate interessate all’ex Cagliari, Roma e Inter. Secondo quanto riportato sa TuttoMercatoWeb, le due società storiche del nostro calcio ci starebbero pensando seriamente.
Ad alcuni, però, non è andata giù la possibilità che Nainggolan rappresenti la propria squadra. Infatti alcuni tifosi del Bari hanno fatto vedere la propria indignazione sotto un post Instagram di TuttoBari.
Nainggolan, che non le manda a dire proprio a nessuno, non ha resistito alla provocazioni, rispondendo a questi tifosi.
La critica degli appassionati riguarda il suo stile di vita: “Fuma, beve, patente ritirata… Gran bell’esempio di professionalità”. La risposta di Nainggolan non si è fatta attendere: “E quindi? Faccio il giocatore, non l’insegnante”. Di sicuro, se il belga dovesse andare verso Bari, il rapporto con i tifosi non partirebbe nel migliore dei modi.
Enrico Coggiola
This post was last modified on 21 Novembre 2022 16:16
L'ex stella del club non ha dubbi: la dirigenza ha commesso un grave errore a…
Domani torna la Champions League per gli azzurri e il tecnico campione d'Italia deve già…
La Premier non strapperà Orsolini alla Serie A. Il Bologna rinnova il contratto del suo…
"Grazie per il tuo tempo": alla conferenza di vigilia della Champions, Donnarumma protagonista di un…
Un altro lungo infortunio tra le fila del Real Madrid: il titolarissimo di Xabi Alonso…
Un errore "alla romana" durante il match di ieri sera tra Juventus e Borussia Dortmund…