Calciomercato Inter, un attaccante può arrivare a gennaio: in Qatar per chiudere la trattativa

Alla ripresa del campionato, l’Inter di Simone Inzaghi ha bisogno di un nuovo centravanti che faccia rifiatare Edin Dzeko e che possa supportare Lautaro Martinez in attesa del pieno recupero di Romelu Lukaku.

La dirigenza ha trovato nel profilo di Marcus Thuram il nome giusto: l’attaccante del Monchengladbach ha ormai recuperato dall’infortunio che l’ha condizionato la scorsa stagione, con un rendimento che attualmente vede 10 reti in 15 partite.

Il piano dell’Inter per arrivare a Thuram

Thuram inter gennaio

Secondo La Gazzetta dello Sport, i dirigenti nerazzurri sono a Doha per seguire i 7 giocatori che rappresentano l’Inter al Mondiale. La trasferta in Qatar sarà anche utile per parlare con l’attaccante francese, su cui si sta già muovendo in maniera decisa il Bayern Monaco.

Il Monchengladbach ha preso atto che il giocatore andrà via a zero in estate e per questo motivo sta spingendo per una partenza anticipata a gennaio per 10 milioni, con l’Inter che ci sta seriamente pensando per dare al suo allenatore una freccia in più per competere contro la corazzata Napoli.

Impostazioni privacy