
LUSAIL CITY, QATAR - NOVEMBER 22: Lionel Messi of Argentina shows dejection during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group C match between Argentina and Saudi Arabia at Lusail Stadium on November 22, 2022 in Lusail City, Qatar. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
L’Argentina ha iniziato il suo Mondiale con un clamoroso ko per merito dell’Arabia Saudita. Dopo il vantaggio iniziale siglato da Leo Messi su rigore, la nazionale araba ha preso il sopravvento su quella sudamericana arrivando addirittura a ribaltare il risultato.
Proprio il capitano dell’albiceleste, Messi, ha voluto rilanciare le ambizione della sua squadra davanti ai microfoni della stampa argentina: “Questo gruppo si distingue per l’unione e la forza del gruppo e questo è il momento di dimostrare che siamo davvero forti”.
Non perdeva da 36 gare consecutive, certamente non si aspettava di cadere all’esordio in una competizione così importante dopo che per molti è tra la favoritissime alla vittoria finale: “È tanto che non ci trovavamo in una situazione simile. Dico a tutti che è un colpo duro per tutti, per i tifosi e per noi. Non ce lo aspettavamo. Dico solo di avere fiducia in questo gruppo che non si arrenderà. Abbiamo attraversato già questi momenti e li abbiamo superati”, conclude la pulce.
L’Argentina si è giocata il suo “bonus”, ora non può più sbagliare.
Matteo Gregori
This post was last modified on 22 Novembre 2022 16:03
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…