Calciomercato Juventus, il club ha deciso: rinnovo fino al 2027!

Manuel Locatelli sembra destinato a vestire per molto tempo la maglia a tinte bianconere. Infatti, dopo il riscatto del cartellino che la Juventus effettuerà, come da accordi, prelevandolo definitivamente dal Sassuolo, inizierà la trattativa per il rinnovo del contratto.

Come riportato infatti da TuttoSport, l’obiettivo della Juventus è quello di prolungare la permanenza del giocatore fino al 2027, con un adeguamento di contratto che lo porterebbe ai vertici della classifica riguardante gli stipendi dei componenti della rosa.

Locatelli Juventus Rinnovo

Rinnovo Locatelli, parla l’agente: “Ora è al top, sta mostrando il suo potenziale”

Sempre tramite TuttoSport, parla Stefano Castelnuovo, agente di Manuel Locatelli, il quale analizza la situazione del suo assistito, affermando: “Rende meglio in un centrocampo a due, ma ha dimostrato di saper essere utile alla squadra anche a tre. Inoltre è un ragazzo che sa mettersi a disposizione delle necessità e delle richieste dell’allenatore”.

Riguardo al rinnovo, invece, si esprime così: “Rinnovo? Dobbiamo valutare tutto con calma e serenità, sappiamo che Manuel è nei progetti futuri della Juve e questo è motivo di orgoglio, ma ci prenderemo il nostro tempo”.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy