Lazio, non solo Lazzari: già pronto il rinnovo per un altro biancoceleste

È tempo di rinnovi in casa Lazio.

Il primo rinnovo ufficiale è arrivato: si tratta di quello di Manuel Lazzari.

Manuel Lazzari Difensore Lazio

Non era per niente scontato il rinnovo del difensore italiano, a gennaio le parti erano distanti e Manuel sembrava in partenza. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, invece, l’accordo era già stato trovato la settimana scorsa mentre l’ufficialità è stata annunciata ieri.

Rinnovi Lazio: Cataldi sarà il prossimo

La prossima settimana ci sarà l’incontro tra l’agente del giocatore, Riso, insieme a Tare e Lotito. La società è intenzionata ad offrire al centrocampista italiano un quinquennale. Danilo, 28enne, diventerebbe così una bandiera del club della Capitale.

Danoilo Cataldi Centrocampista Lazio

Con l’approdo di Maurizio Sarri ai biancocelesti, il centrocampista italiano è diventato il regista perfetto della squadra.

Attualmente il giocatore guadagna un milione più bonus, arrivando a circa 1,2 milioni totali. Le cifre non sono la priorità del centrocampista, che certamente gradirebbe un adeguamento, ma la Lazio è casa sua e dopo le giovanili, dopo 186 presenze in Serie A, è pronto a legarsi ai biancocelesti per il resto della sua carriera.

L’obbiettivo è quello di chiudere entro fine anno e trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, le sensazioni sono positive.

Francesco Tancini

Impostazioni privacy