Calciomercato Fiorentina, è arrivato in estate ma puó già dire addio!

Attorno alla Fiorentina guidata dal presidente Rocco Commisso ci sono grandi aspettative; quest’ultime, confermate dagli importanti colpi di mercato della dirigenza viola.

Quella affidata al ct Vincenzo Italiano, infatti, sembra essere una squadra in grado di poter lottare per un piazzamento in zona Europa.

Tra gli ultimi “regali” fatti dalla dirigenza toscana all’allenatore c’è il portiere Pierluigi Gollini, prelevato in estate dall’Atalanta dopo l’esperienza inglese al Tottenham.

calciomercato Gollini Atalanta

Il calciatore, però, non sta trovando spazio nelle gerarchie della rosa; infatti, Italiano continua a preferire Pietro Terracciano a lui.

Per questo motivo, secondo quanto riportato da La Nazione, Gollini potrebbe lasciare Firenze già nella sessione invernale di calciomercato.

L’idea più plausibile, sembrerebbe essere quella di un ritorno nella “sua” Bergamo, dove con la maglia dell’Atalanta ha raggiunto obiettivi storici.

Classe 1995, Gollini solo all’inizio della scorsa stagione sembrava essere uno dei portieri italiani più importanti che c’erano in circolazione.

Lo scarso impiego sia con la maglia del Tottenham, sia con quella della Fiorentina, però, sembrano aver offuscato il grande talento del portiere azzurro.

Edoardo Di Vito

Impostazioni privacy