MILAN, ITALY - JANUARY 29: Gabriele Martino, Piero Ausilio and Giuseppe Marotta attend the Italian Sporting Directors Prize on January 29, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)
Gosens non riesce ad ingranare, mentre chi ingrana è sicuramente Adrien Truffert, primo in squadra per scatti a partita e ottavo in Ligue 1 per corse ad alta intensità.
Secondo La Gazzetta Dello Sport, i dirigenti nerazzurri avrebbero fatto un sondaggio per l’esterno sinistro delle Rennes. In attesa dell’uscita di Robin Gosens, su cui ci sarebbero due club tedeschi, ovvero Shalke e Leverkusen, l’Inter pensa già al sostituto. Il 21enne francese sembra il profilo perfetto: spinta, tecnica e carisma sono le sue qualità migliori e non solo i nerazzurri se ne sarebbero accorti.
Il Rennes sa di avere un gioellino in casa e lo valuta 15-20 milioni. Già esordiente con la Francia di Deschamps in un match di Nations League, l’esterno francese ha tutto nelle sue corde per diventare un giocatore affermato.
Il Rennes chiede intorno ai 15 milioni, l’Inter non può permettersi tale investimento a gennaio se non per via di qualche uscita.
L’idea dei dirigenti nerazzuri sarebbe quella di proporre un prestito con riscatto a certe condizioni. Averlo subito e pagarlo a luglio, ecco la formula perfetta studiata dall’Inter, tutto ciò a patto che Gosens si trovi un’altra sistemazione.
Francesco Tancini
This post was last modified on 23 Novembre 2022 9:57
I rossoblù non ci stanno e rispondono a tono prendendo un calciatore seguito da tempo…
Nonostante il cambio di proprietà, una squadra di Serie A è stata nuovamente smantellata: quanti…
La giovane promessa nerazzurra può partire, ma rimanere comunque in Italia: due squadre ci pensano …
I preliminari determineranno le ultime squadre a qualificarsi nelle competizioni europee, in ballo c'è anche…
Calciomercato Juventus, brusca accelerazione per completare il centrocampo: due i fronti in chiusura, le ultime…
Calciomercato Sassuolo, colpo in difesa a un passo per la neopromossa: scelta tra un figlio…