Calciomercato Inter, il sostituto di Gosens arriva dalla Ligue 1

Gosens non riesce ad ingranare, mentre chi ingrana è sicuramente Adrien Truffert, primo in squadra per scatti a partita e ottavo in Ligue 1 per corse ad alta intensità.

Secondo La Gazzetta Dello Sport, i dirigenti nerazzurri avrebbero fatto un sondaggio per l’esterno sinistro delle Rennes. In attesa dell’uscita di Robin Gosens, su cui ci sarebbero due club tedeschi, ovvero Shalke e Leverkusen, l’Inter pensa già al sostituto. Il 21enne francese sembra il profilo perfetto: spinta, tecnica e carisma sono le sue qualità migliori e non solo i nerazzurri se ne sarebbero accorti.

Il Rennes sa di avere un gioellino in casa e lo valuta 15-20 milioni. Già esordiente con la Francia di Deschamps in un match di Nations League, l’esterno francese ha tutto nelle sue corde per diventare un giocatore affermato.

Adrien Truffert Esterno Rennes

Calciomercato Inter: l’idea dei dirigenti nerazzurri

Il Rennes chiede intorno ai 15 milioni, l’Inter non può permettersi tale investimento a gennaio se non per via di qualche uscita.

L’idea dei dirigenti nerazzuri sarebbe quella di proporre un prestito con riscatto a certe condizioni. Averlo subito e pagarlo a luglio, ecco la formula perfetta studiata dall’Inter, tutto ciò a patto che Gosens si trovi un’altra sistemazione.

Francesco Tancini

Impostazioni privacy