
AL RAYYAN, QATAR - NOVEMBER 22: Thomas Delaney of Denmark goes down with an injury during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group D match between Denmark and Tunisia at Education City Stadium on November 22, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
L’avventura è già finita. Subire un infortunio è una cosa tremenda per un calciatore, a maggior ragione se si palesa nel più sbagliato dei momenti, proprio durante il Mondiale.
Non deve essere facile venire a conoscenza con la triste verità di non poter più lottare con la maglia della tua Nazionale sulla pelle; come un macigno in piena schiena.
Deve essersi sentito così il centrocampista danese Thomas Delaney, dopo il riscontro dell’infortunio rimediato contro la Tunisia nella prima partita del girone.
Il giocatore di proprietà del Siviglia sarà quindi costretto a saltare il resto del Mondiale per un problema al ginocchio. A confermarlo è stata la stessa Danimarca attraverso i suoi canali social.
Giulio De Pino
This post was last modified on 23 Novembre 2022 21:58
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…
L’infortunio di Alvaro Morata durante la gara di San Siro contro l’Inter cambia i piani…
Il Milan continua a guardarsi costantemente intorno in vista del prossima finestra di calciomercato, muovendosi…
La Fiorentina sta vivendo uno dei periodi più difficili e complicati della sua storia recente.…
La Formula 1 potrebbe avere un nuovo circuito in Italia? Questo traspare dalle parole di…