Calciomercato, Adama Traoré può arrivare in Serie A: un top club su di lui

Alfredo Pedullà lancia una vera e propria bomba di mercato, poiché stiamo parlando di un ottimo giocatore, titolare fisso e pedina fondamentale del Wolverhampton e nel giro della nazionale spagnola dall’arrivo sulla panchina di Luis Enrique.

Adama Traorè, attaccante classe 1996, ha infatti collezionato finora 14 presenze e 2 goal tra Premier ed EFL Cup, nonostante una situazione contrattuale non idilliaca, in quanto avrebbe intenzione di non rinnovare il suo contratto in scadenza giugno 2023.

Adama Traoré Napoli Calciomercato

Calciomercato Napoli, Adama Traoré è un obiettivo, arriverebbe a parametro zero

Secondo Pedullà, sarebbe il Napoli la squadra maggiormente interessata al calciatore, in quanto rappresenterebbe una grande occasione visto il vantaggio di non dover pagare il cartellino ai Wolves, che al momento è stimato intorno ai 15 milioni di euro.

Napoli che aggiungerebbe un importante freccia al suo arco, visto anche la posizione in campo, in quanto Adama è un giocatore con caratteristiche ben differenti dagli esterni a disposizione di Luciano Spalletti, vedi, nel suo ruolo, Politano e Lozano, molto più funamboli ma molto meno fisici e dirompenti dell’esterno spagnolo, che in Serie A potrebbe risultare devastante.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy