“Ci sono notizie inquietanti”, ultim’ora RAI su Neymar!

Il Brasile ha esordito al Mondiale questa sera contro la Serbia, vincendo due a zero grazie alle reti di Richarlison, autore anche di un gol capolavoro valevole per il raddoppio.

Una partita ampiamente dominata dalla squadra di Tite che ha messo in mostra qualità e forza. L’unica tegola per i verdeoro riguarda Neymar, uscito dal campo in seguito ad una botta alla caviglia.

A dare notizie riguardo il suo infortunio è stata la RAI, nel post partita che ha rivelato delle notizie “inquietanti“, sembrerebbe che si tratti di una distorsione alla caviglia.

Distorsione alla caviglia destra, il piede è rimasto sotto la gamba del difensore della Serbia, è uscito dalla panchina in lacrime. Neymar ha spesso sofferto di questo infortunio”

L’esperienza di Neymar a Qatar 2022, dunque, non è iniziata nel migliore dei modi. La distorsione alla caviglia destra e le foto che stanno circolando sul web non promettono bene.

Il calciatore nelle prossime ore sicuramente si sottoporrà a dei controlli per valutare l’entità dell’infortunio, il Brasile è in apprensione per le condizioni del suo fantasista numero 10.

Marco Lovero

Impostazioni privacy