Mercato Juve, non solo Alex Sandro via a zero: lascerà anche un altro difensore!

Due importanti difensori della rosa bianconera andranno in scadenza la prossima estate, ma la Juventus li lascerà andare via.

Oltre al già sicuro partente Alex Sandro, anche Juan Cuadrado dirà addio al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, la società ritiene infatti che occorra un ringiovanimento nel reparto difensivo anche per quanto riguarda le corsie laterali.

Juventus Alex Sandro Cuadrado

Entrambi i terzini hanno ormai superato la soglia dei 30 anni e percepiscono uno stipendio tutt’altro che contenuto: 5 milioni di euro netti all’anno per il colombiano e addirittura 6 per il brasiliano. Ragion per cui, la dirigenza bianconera non intravede i margini per eventuali trattative di rinnovo e accetterebbe di chiudere i rapporti con i due difensori anche a parametro zero.

In tal modo, si potrebbero liberare due slot importanti in rosa che la Vecchia Signora andrebbe a tappare investendo su due giocatori più giovani. Pertanto, dopo ben otto stagioni alla Juventus, Alex Sandro e Juan Cuadrado sono pronti a fare le valigie e lasciare Torino.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy