Argentina, Scaloni: “Oggi deciderò i titolari”, poi le parole su Messi

Alla vigilia della partita contro il Messico, il commissario tecnico dell’Argentina Scaloni ha parlato in conferenza stampa dello stato di forma della squadra. Il Ct argentino ha inoltre svelato le condizioni fisiche di Leo Messi, visto un po’ appannato nella sfida contro l’Arabia Esaudita.

Argentina Scaloni Conferenza

Argentina, le parole di Scaloni in conferenza

Le parole si Scaloni in conferenza:

Sulla sfida contro il Messico“Il modo di giocare della squadra sarà simile. Non cambieremo il nostro modo di giocare per quello che è successo martedì. Dobbiamo voltare pagina e pensare a battere il Messico Non abbiamo dubbi sul nostro modo di giocare. Nell’allenamento di oggi decideremo la squadra titolare, è possibile che faccia qualche variazione”.

Sul popolo argentino“La gente sa cosa ha dato questo gruppo e so che ha piena fiducia in noi. Stiamo bene, sapendo che domani abbiamo una partita importante e che, per fortuna, dipende da noi. Spero che i tifosi si fidino: una battuta d’arresto non può cancellare tutto il buono fatto finora”.

Infine sullo stato di forma di Leo Messi“Messi sta bene. Più che mai abbiamo bisogno di tutti. Fisicamente e psicologicamente, sta bene”.

Andrea Trione

Impostazioni privacy