Mercato Lobotka Real
L’ottima prima parte di stagione del Napoli di Luciano Spalletti non poteva passare inosservata nel resto d’Europa, con giocatori come Osimhen, Kim e Kvaratskhelia che si stanno prendendo le luci della ribalta e le attenzioni di grandi club.
Tra questi giocatori va menzionato anche Lobotka, regista passato da oggetto misterioso a elemento imprescindibile nello scacchiere di Spalletti, diventando insieme a Brozovic uno dei migliori centrocampisti della Serie A. A riferire la notizia è TuttoMercatoWeb.
Il Real Madrid ha uno dei centrocampi più forti al mondo, con Kroos-Modric-Valverde capaci di dare quantità e qualità alla manovra di gioco della squadra di Ancelotti. I primi due però non sono più giovanissimi e per questo motivo il club di Perez si è tutelato acquistando Tchouameni e Camavinga.
Alla fisicità dei due giovani va abbinata la qualità di un regista e il profilo adeguato sembra essere quello di Lobotka, valutato dal Napoli tra i 55 e i 65 milioni di euro, con il contratto del giocatore che è stato da poco rinnovato fino al 2028 con stipendio per il regista a 3 milioni.
Lo slovacco sta bene a Napoli e la società non ha intenzione di privarsi di un tassello tanto importante, anche se De Laurentis e il resto della società hanno dimostrato di saper massimizzare ogni difficoltà proveniente dal calciomercato.
Alfonso Martino
This post was last modified on 25 Novembre 2022 12:57
Shock per il calcio europeo: proprio come l'ex numero 10 del Chievo Verona, un giovane…
Tragedia nel mondo del calcio per la notizia circolata nel corso di questa giornata in…
Non c'è soltanto la situazione Leao da monitorare a Milanello, col portoghese che potrebbe ancora…
La Juve è pronta a chiudere l'operazione Kenan Yildiz: è pronto un ingaggio da top…
Le condizioni di Rafael Leao restano un tema caldo in casa Milan: i tempi di…
La Roma deve far quadrare i conti con l'UEFA e si prepara a effettuare due…