Il Real Madrid spaventa il Napoli: un centrocampista nel mirino di Ancelotti

L’ottima prima parte di stagione del Napoli di Luciano Spalletti non poteva passare inosservata nel resto d’Europa, con giocatori come Osimhen, Kim e Kvaratskhelia che si stanno prendendo le luci della ribalta e le attenzioni di grandi club.

Tra questi giocatori va menzionato anche Lobotka, regista passato da oggetto misterioso a elemento imprescindibile nello scacchiere di Spalletti, diventando insieme a Brozovic uno dei migliori centrocampisti della Serie A. A riferire la notizia è TuttoMercatoWeb.

Lobotka interessa al Real Madrid: la risposta del Napoli

Mercato Lobotka Real

Il Real Madrid ha uno dei centrocampi più forti al mondo, con Kroos-Modric-Valverde capaci di dare quantità e qualità alla manovra di gioco della squadra di Ancelotti. I primi due però non sono più giovanissimi e per questo motivo il club di Perez si è tutelato acquistando Tchouameni e Camavinga.

Alla fisicità dei due giovani va abbinata la qualità di un regista e il profilo adeguato sembra essere quello di Lobotka, valutato dal Napoli tra i 55 e i 65 milioni di euro, con il contratto del giocatore che è stato da poco rinnovato fino al 2028 con stipendio per il regista a 3 milioni.

Lo slovacco sta bene a Napoli e la società non ha intenzione di privarsi di un tassello tanto importante, anche se De Laurentis e il resto della società hanno dimostrato di saper massimizzare ogni difficoltà proveniente dal calciomercato.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy